Origini delle Religioni

notizie su sting

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/7/2021, 10:29
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:








www.naturalnews.com/2021-07-01-rep...vaccinated.html


un nuovo rapporto sbalordisce il mondo: la stragrande maggioranza di coloro che ora muoiono di covid sono persone che sono state VACCINATE contro di esso




(Natural News) Public Health England ha appena pubblicato un nuovo rapporto che mostra che almeno il 62% di tutti i decessi associati al coronavirus di Wuhan (Covid-19) si verificano in persone che erano già "vaccinate".

La notizia è uscita lo stesso giorno in cui i media mainstream hanno pubblicato una storia di distrazione sul politico britannico Matt Hancock che aveva una relazione segreta con la sua aiutante Gina Coladangelo. Molte persone se lo sono perso il giorno in cui si è rotto, in altre parole, ma ora sta circolando sul web e facendo sì che molti si chiedano se i colpi siano davvero sicuri ed efficaci come sostiene il governo.

Dati recenti dal Regno Unito mostrano che le persone iniettate hanno tre volte più probabilità di morire per la cosiddetta "variante delta" rispetto alle persone che hanno lasciato il loro sistema immunitario e il DNA da soli semplicemente dicendo di no, come disse una volta Nancy Reagan, ai farmaci pericolosi .

Intitolato "Varianti SARS-CoV-2 preoccupanti e varianti sotto inchiesta in Inghilterra", il documento, che è il 17° briefing tecnico rilasciato finora sull'argomento, è molto eloquente su ciò che è in serbo per il colpo successivo in fondo alla strada.

Una tabella nel rapporto mostra che tra il 1 febbraio 2021 e il 21 giugno 2021 ci sono stati 9.571 casi confermati della "variante delta" in britannici di età superiore ai 50 anni. Di questi, 8.025 sono stati confermati solo all'interno del solo negli ultimi 28 giorni.

Questo picco improvviso di nuovi casi coincide direttamente con la spinta vaccinale del Regno Unito, dimostrando che più persone vengono vaccinate, maggiore è il tasso di infezioni.

I dati mostrano chiaramente che solo il 10% di tutti i nuovi presunti casi confermati del virus cinese all'interno di questa fascia di età sono persone non vaccinate. Più del 37% dei nuovi casi riguarda persone che hanno ricevuto entrambe le iniezioni in obbedienza al governo.

Un altro 40% dei casi, è importante notare, si è verificato in persone che hanno ricevuto almeno una dose di iniezione di virus cinese almeno 21 giorni prima del test "positivo". Ciò significa che il 77% dei nuovi casi di influenza di Wuhan si verifica in persone che hanno ricevuto una o entrambe le dosi dell'iniezione.

La variante Delta è causata e diffusa dai vaccini vaccine
Sulla base dei dati presentati da Public Health England, il numero di casi confermati di variante delta tra le persone completamente vaccinate di età superiore ai 50 anni è tre volte superiore rispetto al numero tra i non vaccinati. E nelle persone dai 50 anni in su parzialmente vaccinate, il rapporto è di nove a uno.

Ciò significa, ovviamente, che i vaccini sono pericolosi e inefficaci





 
Top
0 replies since 2/7/2021, 10:29   34 views
  Share