Origini delle Religioni

IL FOLLE APOLOGETA CRISTIANO COLPISCE ANCORA SUL TESTIMONIUM FLAVIANUM!!!

« Older   Newer »
  Share  
barionu
CAT_IMG Posted on 31/3/2016, 18:31 by: barionu
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,424
Location:
Gotham

Status:


REPLICA

Intanto

CITAZIONE
1) Il primo manoscritto ad un secolo e mezzo di distanza è straordinariamente vicino.

Verissimo , di nessun documento , personaggio , evento abbiamo una descrizione così vicina.

Ma questo non è certo garanzia di autenticità , visto che 800 anni di cenobio hanno accuratamete organizzato

la leggenda evangelica e patristica .

La storia l' hanno inventata i cenobiti , e le mani forti che stavano dietro ,

esemplare ad ese lo studio di Filipponi

www.angelofilipponi.com/html/il_buco_storico_.php

CITAZIONE
2) Usando questi metodi potremmo negare l'esistenza di quasi tutti i personaggi dell'antichità. Le prove di esistenza che voi chiedete a Cristo non le ha neppure Pericle, ma voi non lo sapete perché non sapete neppure chi sia Pericle, o quali siano le fonti che ne parlano. E se si inizia a dire “ne parla Tucidide”, si potrà rispondere “ma il più antico codice di Tucidide è del medioevo”, però voi si stracciare le vesti pensando sia chissà quale anomalia che il più antico papiro dei Vangeli o di una lettera paolina disti magari un secolo e mezzo dagli eventi narrati. Quando invece non è un’anomalia in storia antica una cosa del genere, né prova di complotti, ma un miracolo.

E infatti tutta la storia è in discussione .

con la specifica che di Tucidide possiamo occuparci in un secondo momento ,

mentre invece per il Cristo , visto che Santa Romana ne proclama ancora l' esistenza ,

per cui ci becchiamo una spesa viva di 7.000.000.000 di euro l' anno solo di spese vive

www.icostidellachiesa.it/

quindi con l' indotto possiamo triplicare ,


è evidente la necessità di trovare un rimedio che cominci con


L' ABOLIZIONE DEI PATTI LATERANENSI




zio ot


Annoto che secondo quello attestato sopra da Atanasio

CITAZIONE
Precisamente. Non avrei nessun problema in questo, Stefano.

Atanasio sarebbe d' accordo sull' abolizione dei patti lateranensi ...

Notevole .


CITAZIONE
Poi Anche divulgare ciò che ti ho scritto in privato è stato davvero meschino da parte tua, ma d'altronde hai agito esattamente come mi sarei aspettato da una checca impotente. :D
Mi sarei stupito del contrario.

Esattamente come non mi stupisco che tu insulti le donne, cosa mai può farsene una donna di una checca dalle dita -e non solo- corte? Questo tuo comportamento è del tutto normale visti i presupposti.

Qui proprio non ci siamo , e dimostri PALESEMENTE che haviland ti ha messo al muro ...

si tratta non solo di un attacco personale , ma questo te lo passo ,

ma di una PALESE ATTESTAZIONE DI OMOFOBIA ,

quindi non solo te ne vai con la coda tra le gambe ,

ma lasci una precisa traccia del tuo essere Cattolico .

Chi legge tragga le conclusioni .




zio ot
 
Top
47 replies since 29/3/2016, 16:23   1564 views
  Share