Origini delle Religioni

9 FEBBRAIO 1999: IL MITICISTA EARL DOHERTY FA LA SUA PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA IN UN FORUM ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
roxi
CAT_IMG Posted on 3/12/2018, 12:27 by: roxi
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
676

Status:


CITAZIONE (Haviland Tuf @ 2/12/2018, 17:54) 



Sono stato massacrato. Ridicolo, insulto vero e proprio, scortese rifiuto di qualsiasi contro-argomento, il tutto con un'aria di superiorità compiaciuta che renderebbe orgoglioso qualsiasi fondamentalista. È questa la discussione di uomini ragionevoli ed istruiti (non ho ancora notato nessuna donna), che si muovono nei corridoi di un'investigazione dalla mentalità aperta e di una ricerca onesta della verità e della comprensione? Molti dei crosstalkers si identificano come membri di facoltà universitarie, dove si presume che lo standard sia quello di un dibattito ragionato e fondamentalmente cortese anche quando si tratta di idee controverse. Invece, la reazione alle domande di Bill è stata per lo più quella di cani ringhianti aizzati dall'avere le loro chiacchierate al focolare disturbate da un'indagine non ortodossa. Gli attacchi ad hominem di molti di questi messaggi sarebbero lusingati dalla parola “immaturi”.


Veramente scandaloso!

Anche quando già conosci qual è l'atteggiamento standard di un certo tipo di persone ["membri di facoltà universitarie" oh, my, my!] di fronte al miticismo, vedere queste cose nero su bianco fa schifo.

Ieri mattina ho letto il lungo post di Neil, e ho provato un senso di amarezza e rabbia.

Per non parlare di quell'individuo, che l'unica cosa che gli viene in mente di dire è se qualcuno sa se Doherty è ancora vivo. :angry:

Non ci sono parole.
 
Top
8 replies since 2/12/2018, 17:54   92 views
  Share