Origini delle Religioni

SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE ...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 09:35
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE
Ti ho spiegato in maniera chiara e Barionu è più convinto di me, che stai parlando di una persona seria, onesta, buona d'animo, che non MAI parlato male di nessuno e con il quale si potrà non essere d'accordo, ma che va rispettato per il vaolre morale e culturale che ha. non perché sia padre spirituale.


Non credo che esista sul NET studioso più corretto , disponibile , competente e gentile di Abramo .




E dobbiamo solamente baciarci i gomiti per avere la fortuna che un simile Titano del sapere

sia a un colpo di click ....


CMQ , direi che questa situazione , che vede Hieronymus e Negev nella curiosa parte

di drappo rosso e Toro Sefardita ,,, :lol: :lol: :lol: possa avviarsi a voltare pagina .



zio ot :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 09:45
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:



Hieronymus , ti comunico che zio ot è un Animista ,,,, Credente e Praticante la Stregoneria .



Lo Zio Otelma :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 12:41
Avatar

אריאל פינטור

Group:
Member
Posts:
7,755
Location:
Italia

Status:


Sei una battaglia perduta. Sei davvero ottuso irrispettoso e molto capace di cambiare a tuo vantaggio le cose in modo totalmente diverso da come le ho esposte. E non valgono nemmeno i riconoscimenti al tuo lavoro.
Tu hai solo disprezzo per le idee diverse dalle tue.
Continua pure. Ma ti diffido dal nominare ulteriormente sia me che Abramo, né nel bene nè nel male. Noi non abbiamo nulla che fare con te e non vogliam più avere ulteriori scambi, a partire da questa discussione e questo forum. Ti consiglio di darmi ascolto perché da ora, il passato scambio di offese è archiviato, ma dalla prossima volta agirò in maniera ufficiale contro chi si permetterà di offendere, fosse anche solo "demente", "folle apologeta" e idiozie da suola elementare del genere.
E con questo chiudo perché ho esaurito il tempo ,l'acqua e il sapone per gente come te

Firmato
Il minus habens
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 13:01
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE
Sei una battaglia perduta.

Mi associo -_-



Hieronymus , hai capito ?
:shifty:

Quindi vedi di darci un taglio , e drizzare la mira da altre parti .

Bisogna sparare ai nemici , non agli Amici . ;)

Quindi coraggio , abbiamo molto lavoro da fare , e molte persone et istituzioni

da eliminare .


zio ot :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 13:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


Ogni nuovo post di chiunque che faccia riferimerimenti di carattere personale a qualsiasi altro utente sarà da me insindacabilmente cancellato.

P.S. Era diretto principalmente ad Haviland ma l'ho modificato perché deve essere un indirizzo di carattere generale.
Non si devono fare più apprezzamenti sulle persone, ma solo sulle idee.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 16:01
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE
Nochiesa dice le stesse cose dei tizi sopra nominati (nick docet) ma stranamente lo sopportano alla grande e non lo bannano da ce. Sicuramente perchè è più maturo e più virile di me.

Caro Havi , in realtà ben pochi hanno la tua devastante forza d' urto ,

e chiaramente fai saltare i nervi a molti .

Ti ripeto , drizza la mira . :shifty:



zio ot :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2014, 21:49
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:


ACCADEMICI STRAPPATI ALL' AGRICOLTURA


zio ot :B):
 
Top
36 replies since 5/9/2014, 14:54   988 views
  Share