Origini delle Religioni

KLINGHARDT SU MARCIONE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 14:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 14:42) 
CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 11/5/2018, 06:35) 
Facciamo attenzione marcione è del 140 d.c come ci insegna papia tuttavia già prima del 140 d.c , furono scritti molti altri vangeli apocrifi.

se tu accetti gli argomenti di Klinghardt in merito alla priorità marcionita, allora "priorità marcionita" significa che Mcn è più antico anche dei tuoi stupidi vangeli apocrifi, idiota.

Lasciando perdere questo troll di nome Ramanababa (che infesta inutilmente questo forum e questo thread), è curioso vedere perchè barionu esalta Granaglia. Solo perché un folle apologeta cristiano critica un altro folle apologeta cristiano ebbene: questo non lo rende affatto meno folle apologeta cristiano, ai miei occhi.

Ma per barionu evidentemente sì.


Ed è qui dove lo perdo volentieri. :)

Mi mancavano gli insulti di qualcuno grazie dei fiori diceva qualcuno, andiamo avanti ho scritto con chiarezza che marcione è del 140 d.c , non lo dico io ma lo dice papia, prima ancora di marcione a cavallo fra la fine del I° secolo d.c e l' inizio II° secolo d.c , furono scritti una montagna di vangeli e papiri isolati, quindi marcione è più antico dei canonici. :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 14:09
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Laniakea

Status:


CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 11/5/2018, 15:01) 
CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 14:42) 
se tu accetti gli argomenti di Klinghardt in merito alla priorità marcionita, allora "priorità marcionita" significa che Mcn è più antico anche dei tuoi stupidi vangeli apocrifi, idiota.

Lasciando perdere questo troll di nome Ramanababa (che infesta inutilmente questo forum e questo thread), è curioso vedere perchè barionu esalta Granaglia. Solo perché un folle apologeta cristiano critica un altro folle apologeta cristiano ebbene: questo non lo rende affatto meno folle apologeta cristiano, ai miei occhi.

Ma per barionu evidentemente sì.


Ed è qui dove lo perdo volentieri. :)

Mi mancavano gli insulti di qualcuno grazie dei fiori diceva qualcuno, andiamo avanti ho scritto con chiarezza che marcione è del 140 d.c , non lo dico io ma lo dice papia, prima ancora di marcione a cavallo fra la fine del I° secolo d.c e l' inizio II° secolo d.c , furono scritti una montagna di vangeli e papiri isolati, quindi marcione è più antico dei canonici. :D

Tu sei un idiota. "Priorità marcionita" significa che il Vangelo utilizzato da Marcione è più antico di tutti i vangeli noti a Papia.

HAVI SEI UN ASINO
. zio ot

Smettila di infestare questo thread con le tue emerite stronzate.

Hai lo stesso cervello di gallina di chi scrisse i tuoi amatissimi vangeli apocrifi.

Vaffanculo.

Edited by barionu - 11/5/2018, 15:29
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 14:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


Questo non lo posso permettere .
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 14:13
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Laniakea

Status:


E allora non ripetere come un mantra il tuo stupido dogma sugli stupidissimi apocrifi.

Qui si discute di priorità marcionita come DEFINITA sopra.

Piantala con le tue sciocchezze.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 14:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 15:13) 
E allora non ripetere come un mantra il tuo stupido dogma sugli stupidissimi apocrifi.

Qui si discute di priorità marcionita come DEFINITA sopra.

Piantala con le tue sciocchezze.

Io dico la storia caro/a la priorità marcionita non contrasta affatto con la storia vera , ovvero! Che prima del tuo protomarco scritto non si sa da chi, sono stati scritti molti altri vangeli e papiri.

CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 15:13) 
E allora non ripetere come un mantra il tuo stupido dogma sugli stupidissimi apocrifi.

Qui si discute di priorità marcionita come DEFINITA sopra.

Piantala con le tue sciocchezze.

Mentre tu mi mandi a quel paese io per controcambio ti mando tanti bacioni .
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 14:17
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,418
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 11/5/2018, 15:11) 
Questo non lo posso permettere .



Antonio , puoi rispondere a Havi come credi , ... hai carta bianca ...


Havi , veramente sei una cacatina di mosche in quanto a convivenza ...


zio ot
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 14:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (barionu @ 11/5/2018, 15:17) 
CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 11/5/2018, 15:11) 
Questo non lo posso permettere .



Antonio , puoi rispondere a Havi come credi , ... hai carta bianca ...


Havi , veramente sei una cacatina di mosche in quanto a convivenza ...


zio ot

No amico mio l' educazione è la prima cosa, se ne sono a digiuno gli altri compensiamo noi con la nostra, tanti in bocca al lupo all'amicone barionou per i suoi studi, facci sapere presto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 15:11
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Laniakea

Status:


Prima di proto-Marco non troverai altro scritto cristiano se non lettere, lettere lettere e apocalissi. Lettere e apocalissi. Nient'altro.

Ficcatelo bene nella tua minuscola zucchina, bestiaccia indiana d'un Ramanababa.

Sui tuoi stupidi apocrifi, e sul demente diteista Jahvista di nome Mike Plato, io ci cago sopra.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 15:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 16:11) 
Prima di proto-Marco non troverai altro scritto cristiano se non lettere, lettere lettere e apocalissi. Lettere e apocalissi. Nient'altro.

Ficcatelo bene nella tua minuscola zucchina, bestiaccia indiana d'un Ramanababa.

Sui tuoi stupidi apocrifi, e sul demente diteista Jahvista di nome Mike Plato, io ci cago sopra.

Vai che sei solo/a telo ripeto vi furono scritti molti altri vangeli e papiri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 15:36
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Laniakea

Status:


Tu sei un troll. E io non discuto con dei troll.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 15:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 16:36) 
Tu sei un troll. E io non discuto con dei troll.

Posso fartela una domanda ? Yaweh
è Dio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 15:43
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,418
Location:
Gotham

Status:


wave wave wave
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 15:51
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Laniakea

Status:


CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 11/5/2018, 16:38) 
CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 16:36) 
Tu sei un troll. E io non discuto con dei troll.

Posso fartela una domanda ? Yaweh
è Dio?

Per i dementi diteisti alla Mike Plato la risposta sarebbe sì.


Ma essere atei non è condizione sufficiente per ricevere la mia considerazione. E tu, cretino d'un Ramanababa, sei la prova vivente del perchè l'ateismo non sia riuscito a scalzare da un pezzo la bastarda superstitio cristiana.

Sei proprio scemo per credere a uno definito scemo perfino dal folle apologeta proto-cattolico Eusebio: tale Papia di Ierapoli.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 16:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 16:51) 
CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 11/5/2018, 16:38) 
Posso fartela una domanda ? Yaweh
è Dio?

Per i dementi diteisti alla Mike Plato la risposta sarebbe sì.


Ma essere atei non è condizione sufficiente per ricevere la mia considerazione. E tu, cretino d'un Ramanababa, sei la prova vivente del perchè l'ateismo non sia riuscito a scalzare da un pezzo la bastarda superstitio cristiana.

Sei proprio scemo per credere a uno definito scemo perfino dal folle apologeta proto-cattolico Eusebio: tale Papia di Ierapoli.

Rispondi Yaweh è Dio?

CITAZIONE (barionu @ 11/5/2018, 16:43) 
wave wave wave

Forse amico mio l' habbiamo preso in castagna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2018, 16:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (Haviland Tuf @ 11/5/2018, 16:51) 
CITAZIONE (Antonio Ramanababa Gaeta @ 11/5/2018, 16:38) 
Posso fartela una domanda ? Yaweh
è Dio?

Per i dementi diteisti alla Mike Plato la risposta sarebbe sì.


Ma essere atei non è condizione sufficiente per ricevere la mia considerazione. E tu, cretino d'un Ramanababa, sei la prova vivente del perchè l'ateismo non sia riuscito a scalzare da un pezzo la bastarda superstitio cristiana.

Sei proprio scemo per credere a uno definito scemo perfino dal folle apologeta proto-cattolico Eusebio: tale Papia di Ierapoli.

Eusebio acclarato falsario, può dire di papia eminente storico scemo, :lol:
 
Top
188 replies since 23/10/2015, 13:48   3972 views
  Share