Origini delle Religioni

RISPOSTA AL DR CUSCITO

« Older   Newer »
  Share  
Cùscito‚ Ergo Sum
CAT_IMG Posted on 1/4/2021, 15:50 by: Cùscito‚ Ergo Sum
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Prima ha trovato la scusa ridicola del "verba volant", ora ha trovato la scusa della bestemmia, nonostante io non mi faccia problemi con WannaBeBuddha e AteoTube. Lasci a me decidere se mi turbo o meno davanti a una bestemmia.

Non si trovi scuse e venga in video, così le faccio una bella domanda in ebraico e facciamo vedere la sua scena muta a migliaia di persone.

La professionalità sta nei toni: in questi suoi deliri in cui mi dà del "patacca" o del rintronato non sta mostrando nulla di professionale, ma solo di buttarla sul personale, cosa che io non mi sono permesso nei suoi confronti.

E poi sarebbe interessante sentire delle bestemmie in ebraico. Ma tanto il problema non si pone, dato che secondo me non sa mettere insieme neanche una frase banale.

Quindi si trovi qualche scusa più credibile per evitare un confronto faccia a faccia direttamente in ebraico.

E non si preoccupi, che io le mie pubblicazioni accademiche le riservo a cose più serie. Se uno fa undici errori in due righe scritte di suo pugno, non fa niente se le ha pubblicate su Instagram o su Youtube o in una pubblicazione accademica. Quegli errori restano.

Se Biglino non pubblica in ambienti accademici, che senso ha che io pubblichi le correzioni in ambito accademico? Se le pubblica sui social, rispondo sui social.

A proposito, lei che dice a me: ma le sue pubblicazioni accademiche quali sarebbero? Che testi ha tradotto dall'ebraico? Che studi ha pubblicato in materia di ebraismo? Mi faccia indovinare: nessuno?

Si faccia sentire quando sarà lei a pubblicare presso editori accademici e non sui forum di Harry Potter.
 
Top
23 replies since 12/2/2021, 17:31   1123 views
  Share