Origini delle Religioni

RISPOSTA AL DR CUSCITO

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/4/2021, 16:51
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:





Dr. Cuscito

Prima ha trovato la scusa ridicola del "verba volant", ora ha trovato la scusa della bestemmia, nonostante io non mi faccia problemi con WannaBeBuddha e AteoTube. Lasci a me decidere se mi turbo o meno davanti a una bestemmia.


RISPOSTA

Sinceramente, il fatto che tu abbia a che fare con quei 2 analfabeti cerebrolesi mi pone problemi seri .....



-----------------------------

Dr Cuscito

Non si trovi scuse e venga in video, così le faccio una bella domanda in ebraico e facciamo vedere la sua scena muta a migliaia di persone.

RISPOSTA

Non sono mai apparso in un video , e lo ritengo una forma poco seria di fare informazione .



--------------------------



Dr Cuscito

La professionalità sta nei toni: in questi suoi deliri in cui mi dà del "patacca" o del rintronato non sta mostrando nulla di professionale, ma solo di buttarla sul personale, cosa che io non mi sono permesso nei suoi confronti.


RISPOSTA

Guarda , a questo punto lascio giudicare i lettori : visto che risulta evidente il tuo stato di completa confusione


--------------------------------


Dr. Cuscito


E poi sarebbe interessante sentire delle bestemmie in ebraico. Ma tanto il problema non si pone, dato che secondo me non sa mettere insieme neanche una frase banale.


RISPOSTA



גַּתּוֹ הַרוֹדֵפַיׅך גְּבוּל הֱיֵה

יָג סוֹטוֹת עֲנֻגָה עָנֺג הָיָה זִיכָּרוֹ


gif




--------------------



Dr Cuscito

E non si preoccupi, che io le mie pubblicazioni accademiche le riservo a cose più serie. Se uno fa undici errori in due righe scritte di suo pugno, non fa niente se le ha pubblicate su Instagram o su Youtube o in una pubblicazione accademica. Quegli errori restano.



RISPOSTA

Ma caro, facci vedere dove sono questi errori !!!!

Intanto ti ho dimostrato che l' indicazione dei 2 cerebrolesi era sbagliata, in quanto Mauro citava

il Rotolo di Qumran ( di fatto citava , intenzionalmente, un errore ) mentre per gli altri 11

saremmo tutti curiosi ... o te li sei inventati coadiuvato da 2 cerebrolesi ?

Ci dai il Link ?



-------------------


Dr Cuscito

Se Biglino non pubblica in ambienti accademici, che senso ha che io pubblichi le correzioni in ambito accademico? Se le pubblica sui social, rispondo sui social.


RISPOSTA

MA CHE CI FREGA A NOI DELL' ACCADEMIA ?

Hallora, ce lo vuoi dare il link ?


gif



------------------------------



Dr, Cuscito

A proposito, lei che dice a me: ma le sue pubblicazioni accademiche quali sarebbero? Che testi ha tradotto dall'ebraico? Che studi ha pubblicato in materia di ebraismo? Mi faccia indovinare: nessuno?

Si faccia sentire quando sarà lei a pubblicare presso editori accademici e non sui forum di Harry Potter.



RISPOSTA

Non ho alcun titolo Accademico , e di recente ho appurato che il mio certificato di 3 media non esiste ,

infatti fui bocciato 2 volte di seguito ...


Ma qui c' è il mio forum , facci un giretto caro ...




zio ot :B):





Edited by barionu - 1/4/2021, 19:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2021, 19:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Per il link, l'ho già scritto che il forum non mi fa mettere il link, per cui ho dovuto modificare il messaggio più volte. Ho comunque detto che basta cercare su google "cuscito traduttore vaticano" e dovrebbe apparire tra i primi risultati la pagina del mio blog in cui correggo quegli undici errori indifendibili. Non ho bisogno di inventarmi nulla. Guardi che le persone non sono tutte come lei.

Poi che mi parla di serietà dopo che ha scritto dei commenti pieni di sproloqui e di insulti è quantomeno surreale.

In video appaiono molti scienzati e divulgatori molto seri, per cui quella di ritenere il video un mezzo poco serio, dopo che lei non ha fatto altro che buttarla in caciara, mi sembra l'ennesima scusa per non voler apparire in video in un confronto fatto direttamente in ebraico.

Il confronto in ebraico va fatto in diretta, perché se si fa per iscritto, lei non ci mette niente a usare qualche traduttore automatico.

Infine uno che scrive "hallora" e usa la punteggiatura a caso è l'ultimo che può dare dell'analfabeta agli altri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2021, 19:23
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (Cùscito‚ Ergo Sum @ 1/4/2021, 20:12) 
Per il link, l'ho già scritto che il forum non mi fa mettere il link, per cui ho dovuto modificare il messaggio più volte. Ho comunque detto che basta cercare su google "cuscito traduttore vaticano" e dovrebbe apparire tra i primi risultati la pagina del mio blog in cui correggo quegli undici errori indifendibili. Non ho bisogno di inventarmi nulla. Guardi che le persone non sono tutte come lei.

Poi che mi parla di serietà dopo che ha scritto dei commenti pieni di sproloqui e di insulti è quantomeno surreale.

In video appaiono molti scienzati e divulgatori molto seri, per cui quella di ritenere il video un mezzo poco serio, dopo che lei non ha fatto altro che buttarla in caciara, mi sembra l'ennesima scusa per non voler apparire in video in un confronto fatto direttamente in ebraico.

Il confronto in ebraico va fatto in diretta, perché se si fa per iscritto, lei non ci mette niente a usare qualche traduttore automatico.

Infine uno che scrive "hallora" e usa la punteggiatura a caso è l'ultimo che può dare dell'analfabeta agli altri.

https://cuscito.it/2021/01/30/faq-13/

https://cuscito.it/

www.iheart.com/podcast/966-wannabe...ano-o-53956222/


HHHHHALLORA , erano questi link ???

Possibile che tu sia così inciampato dal non riuscire a postarli ?


Spero che non sia questo lo scienziato di cui parli ....







o parli di questo dove compari tu ?


 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2021, 19:44
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:





PER I LETTORI .


Lascio giudicare a voi ,

Il Dr Cuscito , in questo topic,

ha palesato una confusione mentale

veramente tragica , prossima alla paresi direi ,


ma ora passo ad analizzare, aprendo altri topic ,,,, ; :


sui link sopra

con calma ....


si comincia con questo

https://originidellereligioni.forumfree.it/?t=78391937

zio ot :B):









Edited by barionu - 1/4/2021, 21:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2021, 12:25
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:


CIP DI ATTENZIONE



zio ot
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2021, 16:05
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (barionu @ 12/2/2021, 19:59) 






REPLICA DEL DR CUSCITO

"E invece rispondo mostrando direttamente il manoscritto così in un colpo smentisco lui che ha sparato questa boiata e lei che ha fatto un'insinuazione gratuita:
www.deadseascrolls.org.il/explore-the-archive/image/B-295096
Anzi, faccio di più, mostro la scansione agli infrarossi che mostra che la alef C'È:
www.deadseascrolls.org.il/explore-the-archive/image/B-295662
Ora sono curioso di vedere le vostre di risposte e se avrete l'onestà intellettuale di ammettere di esservi sbagliati."


--------------------------



MA NON E' QUELLO IL FRAMMENTO DI PAPIRO !!!

IO CITO IL 4QGEN-H-TITLE !!!!

Ci sono molti papiri del Bereshit a QUMRAN

https://it.wikipedia.org/wiki/Manoscritti_biblici_di_Qumran


Ribadisco, è Bruno Chiesa che ne parla a pag 17 di questo libro

www.ibs.it/filologia-storica-della...e/9788839405968

stiamo parlando di non dei massimi esperti di paleografia del Tanakh a livello mondiale .


zio ot




SALVATO




zio ot :B):

Edited by barionu - 22/4/2021, 17:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2021, 16:33
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:








DR Cuscito



Ricapitolo per chi non lo sapesse: Biglino ha postato delle robe su Instagram, dicendo in video che si è divertito durante la quarantena a fare dei collage. In questi "collage" che contengono disegni presi dal fumetto e disegni fatti da lui con scritte in ebraico apparentemente fatte da lui, è riuscito a commettere undici errori in due righe, tra cui sbagliando a scrivere "בראשית" (Genesi) e "שמות" (Esodo).

Sul mio blog e in un video da AteoTube, ho fatto notare questi e altri errori e lei ha risposto sostenendo che era giusto scrivere ״בראשית״ senza alef, perché ha parlato lei con "Mauro" che le ha detto che lo ha fatto apposta, perché così è scritto in un frammento di Qumran, come dice anche Bruno Chiesa in un suo libro a pagina 17.

Io non solo le ho fatto notare che esistono tanti frammenti a Qumran che riportano "בראשית" scritto con la alef, ma ho pure citato lo stesso Bruno Chiesa che, a pagina 18, dice chiaramente che senza alef è un errore. A proposito, come fa a dire che non lo conoscevo, se ho il suo libro qui a casa che ho citato?

Lei poi se n'è uscito con un'altra scusa, sostenendo che "Mauro" le avrebbe detto che quei disegni non li ha fatti lui. Ma intanto 1) Biglino stesso ha detto di averli fatti lui quei collage, il video è ancora lì sul suo profilo Instagram 2) prima ha detto che lo a fatto apposta, implicando quindi che l'ha scritto lui 3) lo stile dei disegni presi dal fumetto è totalmente diverso dallo stile dei disegni del collage, il contrasto è evidente.

Se lei non vuole rendersi conto di questa palese contraddizione è un problema suo. O il suo amico "Mauro" le ha mentito quando ha detto che lo ha fatto apposta a scrivere senza alef oppure le ha mentito quando ha detto che quei disegni non li ha fatti lui.

Secondo me invece è tutta una balla e lei si sta inventando conversazioni inesistenti con Biglino pur di avere ragione a tutti i costi.

Se questo è smontarmi, che le devo dire? Mi ha smontato, ha perfettamente ragione lei su tutto.

Ora, cortesemente, mi lascia in pace e smette di infangare il mio nome su Internet?



___________________

Fatto sta che tutto quello che hai affermato è falso .

L' equivoco nasce dal fatto che spesso io e Mauro abbiamo parlato di quella celebre citazione del Bereshit

fatta da Bruno Chiesa ( celebre per gli studiosi , ma che tu non conoscevi come si evince dal tuo post del 12 02 2021 che si vede sopra


il libro dici che l' avevi in casa, ma di sicuro non l' avevi mai aperto .... )

E io pensavo ti riferissi a quella , visto che Mauro , lui mi dice ; ha citato spesso nei suoi video .

Ma invece no , solo dopo ho visto che fai riferimento a uno spezzone su INSTAGRAM dove Mauro mostra

un fumetto CHE NON HA SCRITTO LUI !

I FAMOSI 11 ERRORI ( CHE CI SONO ) SONO OPERA

DEL MALCAPITATO DISEGNATORE ALLE PRIME ARMI .

MA NON LA VEDI QUELLA GRAFIA DA GALLINA UBRIACA ?

MAURO NON SCRIVE IN QUEL MODO !



Stai parlando del nulla !








 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2021, 16:53
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


La scrittura è la sua, questo l'ha scritto Biglino, preso dal video "Mauro Biglino e Massimo Barbetta - Genova, 27 Maggio 2017".

La scrittura è identica a quelle robe che ha postato su instagram.

Vediamo su quali altri specchi proverà ad arrampicarsi ora.

biglino-scrittura
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2021, 17:32
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:





MA PROPRIO PER NIENTE !

lo vedi come è ben definita la resh ?

ר

e la dalet

ד



e come sono squadrate le he ?

ה

senza bargigli o svisamenti ?


Ma poi scusa me lo ha confermato Mauro personalmente

che non ha scritto lui quel fumetto !

E tu , scusa , con 10 libri pubblicati dove quelli di consulenza ebraica hanno giusto trovato solo qualche metatesi ,

ancora ti attacchi a un fumetto su instragram ?


Non ti rendi conto che sei ridicolo ?






zio ot







Edited by barionu - 28/4/2021, 20:03
 
Top
23 replies since 12/2/2021, 17:31   1122 views
  Share