Origini delle Religioni

SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE ...

« Older   Newer »
  Share  
barionu
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 14:54 by: barionu
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:


Per iniziare ,

ririribadisco la mia più assoluta stima ai carissimi amici Abramo e Negev , che per tanto tempo hanno supportato e sopportato

le mie invettive e quelle di Hieronymus ... :lol: :lol: :lol: .

Ricordo a tutti che Negev è un chirurgo ortopedico di fama internazionale , e Abramo un capofamiglia numerosa ...

Da annotare che sic hanno problemi e impegni molto più concreti che queste cosine da forum ...

Ma un chiarimento da parte mia si rende necessario .

Che cosa è successo ?????? : DIETRO LE QUINTEeeee ????? :shifty:


Una cosa che ora vi spiego : negli ultimi 2 anni Cp è precipitato inesorabilmente a rango di dormitorio

parrocchiale , mentre CE , grazie al lavoro formidabile di Abramo e Negev sul caso Biglino e grazie

all' uragano Hieronymus con dozzine di topic eccezionali ha portato CE entro i primi 200 posti della classifica forumfree ,

con i link che viaggiano in tutto il net a migliaia di letture .


Trppo pericolo per i baciapile : infatti lo sterminio dei chirichetti 8 x mille , sterminio dovuto alla improvvisa

autocoscienza e ravvedimento di fronte alla frode cattolica , procede ormai in modo inesorabile .

Quindi lì allarme deve essere arrivato dalla direzione in San Pietro ,,,,,e mi immagino la scenetta , ovvero

i personaggi che ben conosciamo cominciare a piangere come collegiali ano-deflorate sul rispetto della religione

sulle offese sopra e sotto etc etc ....Abramo e Negev sarranno stati bombardati da mail continue

da queste isteriche che vedono i contribuenti 8 x mille diradarsi sempre più ----


E sic minacciando gli amici di CE con frasi :

" Ma se anche noi cominciassimo a mancare di rispetto alla Torah ???? "



TUTTE SCUSE .



Ai baciapile ruga troppo che il net cominci a svegliare dal sonno le pecorelle contribuenti ....

con tutte quelle mancanze di elargizioni che tanto fanno piangere Gesù ....



E quindi , gli amici di CE , del tutto giustamente , si sono disimpegnati .

Facendo indubbiamente qualche danno ....ancora non capisco come mai certi topic siano stati cancellati ...

Ma in realtà gli studi più importanti sono rimasti indisturbati e leggibili .


QUINDI ERA TEMPO DI VOLTARE PAGINA ....


Ringraziamo CE per l' ottimo lavoro svolto , e proseguiamo qui

HIERONYMUS , HAI AMPIA LICENZA D' UCCIDERE

e tra l' altro , sapendo che provvederò a rendere ancora più micidiali certe tue espressioni ...

Come tu sai .


zio ot :B):

Edited by barionu - 5/9/2014, 19:55
 
Top
36 replies since 5/9/2014, 14:54   988 views
  Share