Origini delle Religioni

SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE ...

« Older   Newer »
  Share  
Negev
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 17:12 by: Negev
Avatar

אריאל פינטור

Group:
Member
Posts:
7,755
Location:
Italia

Status:


Barionu, innanzitutto ti prego di togliere le informazioni personali su Abramo per ragioni che ti dovrebbero essere ovvie.

La tua idea complottistica sulle presunte pressioni che avremmo ricevuto dal Vaticano e idiozie del genere, mi offendono profondamente.
Non abbiamo esitato a continuare quando rabbini di una certa importanza ci hanno rimproverati D insegnare la Torah ai goym (particolarmente Abramo) e secondo te ci saremmo preoccupati dei baciapile o di chicchessia?
Allora in questi anni non hai capito nulla di noi è questo m delude ulteriormente, o forse, oltre che dagli ufo, da Nazareth e da tutte le teorie complottistiche a te care, sei ossessionato anche da quan
Che altra cosa che non conosco.
Ma ti è così difficile capire e ammettere che a noi delle crociate anticlericali, dell'incapacità a rispettare le regole e del turpiloquio di Haviland ne abbiamo le scatole piene?
Proprio non riesci a capire che a noi del Cristo storico o non storico non importa nulla?
Del Vaticano e della curia ce ne frega ancor meno e l'unica motivazione che cima spinti a fare piazza pulita di tutte le idiozie e amenità fuori dal regolamento, è stato il fastidio di gestire dei maleducati e degli irrispettosi.
Tutto il rispetto e l'ammirazione per Pier Tulip, sul piano personale e culturale, ma i suoi studi che cosa c'entrano con la consulenza ebraica? Se vi è un dubbio, felici di rispondere ma nulla di più .
E non abbiamo forse avvertito ripetutamente il tuo geniale e maleducato Haviland, prima di bannarlo? E dopo averlo bannato 3 volte non mi sono attivato con Admin per riammetterlo, Sperando che imparasse l'educazione e il rispetto delle regole e che scrivesse anche delle sue idee ma cercando di rimanere nell'ambito della. 'consulenza ebraica'
Noi non siamo i tuoi compagni di ufo forum, abbiamo cercato di dare voce a chi era bannato da presunti forum specialistici ma l nostro spirito non è stato capito.
In questi anni, per colpa di elementi come Haviland, abbiamo perso definitivamente personaggi prestigiosi come Elisha Kimron, Margalit e Cochav Yam, spariti perché disgustati dal declino del forum, dalla stupidità e talvolta dall'arroganza di alcuni utenti e dall'arrivo di troll e convertitori.

E ora mi tocca leggere interpretazioni come quella sopra secondo la quale avremmo ceduto da un giorno all'altro a pressioni esterne.
Idea estremamente offensiva, per quanto ci riguarda, a parte il fatto ch vi attribuite un,importanza che non avete, perché il web è pieno di personaggi strani come Haviland è, ti prego di credermi, al Vaticano non gliene frega un tubo ne delle vostre teorie ne di C E.
Per quanto ci riguarda, come tu stesso hai detto abbiamo cose ben più serie che queste esoso dirti anche di più, poiché tu stesso ne ha i parlato: gli alti prelati fanno anticamera nel mio studio e delle loro pressioni ne ne infischio allegramente.
Naturalmente restauro convinto delle sciocche offensive che hai scritto.
Se ti fa piacere pensare che facciamo anche noi parte del complotto o dei complotti che animano ogni tuo scritto, fallo pure: non ci strapperemo le vesti non ci cospargeremo il capo di cenere.
Solo, cerca di essere corretto e non parlare di informazioni personali su persone che dalle tue affermazioni possono ricevere sanzioni e problemi seri o, eventualmente, poiché professi la tua stima verso di noi, abbi la creanza chiedere prima, perché nel caso di Abramo, non si tratterebbe di "pressioni vaticane" ma di cose molto più serie

Il tuo quasi ex amico ( dipenderà dal tuo comportamento relativo agli appunti che ti ho scritto
Negev

PS
Se qualcuno manca di rispetto alla Torah è un problema suo.
Sono 2000 anni che si manca di rispetto alla Torah, falsandola, distorcendola ecc.
ma poi: la Torah per noi è un testo di storia e di leggi, quindi chiunque può dire quello che vuole m
Mi sembra molto puerile la tua fantasia m
Secondo me alla tua età dovresti riflettere un po' in più prima di scrivere certe stupidaggini.
E proprio vero non conosci per nulla né me né Abramo e mi dolgo molto di questa mancanza di stima vera (non a chiacchiere), nei nostri confronti
 
Top
36 replies since 5/9/2014, 14:54   988 views
  Share