Origini delle Religioni

SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE ...

« Older   Newer »
  Share  
Mythos2011
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 18:28 by: Mythos2011




Il terremoto prima o poi sarebbe capitato ugualmente.. NEGEV, la verità è che sono stati utilizzati (anche dall'ADMIN) DUE PESI E DUE MISURE, perchè c'è chi OFFENDEVA la gente o faceva le sue TRIBUNE POLITICHE o metteva immagini di Gesù Cristo con la testa di un cane, tutti i begli esempi di aviazione militare israeliana, i continui attacchi ad altre religioni, etc. E queste persone non mi risulta che siano state mai bannate (forse LEGGERMENTE redarguite). Mi dici cosa c'entra questo con la CONSULENZA EBRAICA?? Io ti parlo da amico e non c'è bisogno che te lo ripeta per la millesima volta, come so che probabilmente sarò andato contro dei tuoi cari amici, ma a mio parere il forum stava prendendo una brutta piega e io non faccio differenze fra un ebreo, un ateo o un cristiano. Quello che gli devo dire glielo dico in faccia, come ho fatto con AIALON e l'ADMIN. Se ho sbagliato a parlare me ne scuso ma eravamo al LIMITE della sopportazione, e io sono una persona SERIA!
Spero che FINALMENTE da ora in avanti, anche con BARIONU e HAVILAND si torni a discutere civilmente e si possa, come stiamo riprendendo a fare, tornare ad una vera CONSULENZA ebraica per lo STUDIO, per la RICERCA delle origini cristiane e del personaggio di Gesù, a prescindere dalle nostre idee religiose, politiche o quant'altro.
Con stima nei riguardi di TUTTI.
Vi saluto!
 
Top
36 replies since 5/9/2014, 14:54   988 views
  Share