Origini delle Religioni

SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE ...

« Older   Newer »
  Share  
Negev
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 18:57 by: Negev
Avatar

אריאל פינטור

Group:
Member
Posts:
7,755
Location:
Italia

Status:


A me non interessa nulla dei complotti nè del cristianesimo.
Se una domanda sul cristianesimo può essere attinente con CE il testo no.
Non ho mai usato due pesi e due misure nè lo ha fatto Admin, ma per noi che per 12 ore al giorno facciamo un lavoro estremamente impegnativo in italia e all'estero ( non è un plurale maiestatis, parlo anche di Admin), non è facile controllare i fiumi di parole scritti. Ogni volta che ci è stato segnalato un abuso siamo intervenuti e se ul cosa mi è sfuggito è stato in buona fede. Comunque alla fine ho cancellato tutti, buoni e cattivi perché la maleducazione era all'estremo

Comunque lo scopo del mio intervento in questo forum è solo per redarguire chi, spacciandosi per amico ed estimatore, mette in fave difficoltà Abramo, scrivendo dettagli sui suoi ruoli, dal momento che Abramo compare nei forum con suo proprio nome e cognome ed essendo proibir assolutamente, da parte sue di fornire dettagli sulle sue mansioni.
Trovo offensivo e totalmente ridicolo e infantile attribuir i sensibilità a presunte pressioni vaticane, istituzioni che personalmente disprezzo e delle quali Abramo si limita a non parlare, essendo molto più moderato ed equilibrato di me.
Abbiamo avuto ben più importanti pressioni da rabbini ed altri ebrei di valore e non ne abbiamo tenuto conto, continuando a spiegare la Torah a chi lo chiedeva, contravvenendo ad una regola fondamentale del mondo ebraico.
E per tutta risposta Barionu si permette di scrivere queste cose.
Davvero sono sconcertato e amareggiato.
Se volete la pace, vi invito a smetterla con questo genere di accuse (per me offese) m
Se intendete continuare a nominarci dicendo idiozie, fate pure: nemmeno questo mi meraviglierà più di tanto e ora vi saluto perché per me è Shabbat.
 
Top
36 replies since 5/9/2014, 14:54   988 views
  Share