Origini delle Religioni

SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE ...

« Older   Newer »
  Share  
Pier Tulip
CAT_IMG Posted on 5/9/2014, 20:05 by: Pier Tulip
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


Il titolo del forum è "Consulenza ebraica per lo studio del Cristianesimo e dell'Islam"
E quindi ha per argomento il cristianesimo. E' chiaro che non tutto può richiedere una consulenza ebraica ed è facile che il discorso può ampliarsi anche senza dover chiedere nessuna consulenza.

CITAZIONE
Tutto il rispetto e l'ammirazione per Pier Tulip, sul piano personale e culturale, ma i suoi studi che cosa c'entrano con la consulenza ebraica? Se vi è un dubbio, felici di rispondere ma nulla di più.

Attenzione Negev, sono state cancellate discussioni che erano accessorie e non richiedevano consulenza ebraica perché residenti negli ultimi, generici, threads intitolati "Curiosità ed interrogativi" e "Recensioni libri, confronti, opinioni". Nessuno si era mai lamentato di interventi che non richiedessero una consulenza e penso che se andiamo a controllare le discussioni attuali molte di esse non lo richiedono, confortati anche dal fatto che c'è un eplicito thread intitolato "Consulenza Ebraica" e quindi sottintendendo che gli altri potevano essere più generici.
Del resto erano diversi anni che intervenivo sul forum con oltre 1400 interventi e nessumo mi aveva mai fatto osservare che erano fuori tema.
Ma con questo intervento non voglio recriminare niente, voglio solo ribadire che mi era sempre sembrato, a torto, che il forum fosse aperto anche a generiche discussioni sul cristianesimo, e poi, diciamo la verità, CE era diventato il refugium peccatoribus dei bannati di CP.

In base a questa premessa voglio sperare che la cancellazione delle mie discussioni sia stata un errore, anche se mi rimarrà sempre il sospetto che sia stata dovuta ad alcuni miei interventi miticisti relativi a passi e personaggi veterotestamentari.
 
Top
36 replies since 5/9/2014, 14:54   988 views
  Share