Origini delle Religioni

SUI RECENTI FATTI AVVENUTI A CE ...

« Older   Newer »
  Share  
barionu
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 10:57 by: barionu
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,422
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE
Mi pare ottima iniziativa l'apertura di un forum adatto proprio a questi aspetti dello studio delle religioni, dove ogni teoria possa essere sviluppata e dove il povero Haviland (che reputo un studioso di grande intelligenza, oltre che un gran maleducato incapace di stare nelle regole ed un uomo senza parola), potrà insultare chi vuole, perché la responsabilità morale non sarà mia e quindi non potrò essere accusato di usare due pesi e due misure, dove Pier Tulip scriverà dei suoi studi in lungo e in largo senza essere mai off topic e dove Barioni avrà una propria tribuna nella sua crociata contro l'8 per mille e contro la chiesa cattolica, senza infrangere regole, dal momento che è in casa propria e farà come gli pare, senza che io ne sia responsabile.
Certamente potrò usufruire qui delle vostre teorie e dei vostri scritti, senza l'incubo di dovere leggere per forza ogni parola e potrò permettermi di saltare a piè pari scritti illimitati, multicolori arlecchineschi e cubitali, sorridere alle parolacce e alle espressioni liceali di Haviland, senza il problema di doverlo censurare e inutilmente redarguire, senza la speranza di essere ascoltato e finalmente potrò essere un normale e libero utente che viene a imparare e certamente a divertirsi.

:lol: QUOTONE !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti , Caro Ernesto , i tuoi interventi sono e saranno sempre super graditi !!! :B):


Bene Signori ! C' è stata un po' di maretta ...ma del resto quando l' energia è la passione per la ricerca è tanta ,

è naturale ,,,, :B):

Direi che possiamo chiudere la questione salutando il nuovo corso :


Il forum di zio ot e pier tulip che ho chiamato


I RIBELLI DI LUCIFERO

https://originidellereligioni.forumfree.it/?t=61087301

della serie Viva la Ricerca ...e la Gnocca . :shifty:



Il nuovo forum di Aialon !

http://forumebraico.forumfree.it/


e il ritorno alle antiche origini di CE .


Tutti a un colpo di click , comodamente seduti in poltrona . :B):



zio ot :rolleyes:
 
Top
36 replies since 5/9/2014, 14:54   988 views
  Share