Origini delle Religioni

Quello che non succederà mai in questo forum, Il ban di Pier Tulip su CristianesimoPrimitivo

« Older   Newer »
  Share  
barionu
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 11:15 by: barionu
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,424
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE
Teodoro Studita

Che ode alla cialtroneria.
Utente bannato.

Bene , per farvi capire chi sono i cialtroni, riporto qui un immortale scambio che avvenne tra Frances e lo Studita :

CITAZIONE
CITAZIONE (Frances Admin @ 26/9/2009, 21:07)
Senti buffone...
Soltanto un emerito buffone...
E piantala di grufolarti...
probabilmente non possiedi neppure una laurea di primo livello...
Piantala, cialtrone.
Tu sei e rimani un dilettante della peggior specie per ciò che dimostri, per incompetenza, per arroganza e per intolleranza
Ma smettila, pagliaccio....
Quanto sei ridicolo.

CITAZIONE
CITAZIONE
27/9/2009, 20:25
CITAZIONE (Frances Admin @ 27/9/2009, 01:23)
Non sono più moderatrice né Admin e posso essere soggetta al ban. Soddisfatto, buffone?
E piantala con questo piagnisteo. Sei proprio l'ultimo che può richiedere il ban di un utente. Laurea di secondo livello? In cosa? In scienze bignamiche? Non si direbbe, vista la tua emerita ignoranza che hai dimostrato per l'ennesima volta con la cantonata sugli onciali. Ah, giusto sei un odontoiatra, bene, allora sciacquati la bocca prima di diffamare gli altri! La tua professionalità lesa? Niente in confronto alla campagna denigratoria che hai portato avanti nei miei confronti in tre anni di attività terroristica. Almeno io dico le cose in pubblico. E nonostante tutto ciò, hai il coraggio di ripresentarti in questo forum, candidarti a moderatore e lusingare chi hai diffamato per tre anni? Ma dove vivi? Nell'isola che non c'è? La fiducia si conquista con la sincerità, hai capito? Non puoi comprare la fiducia di un onesto.
E questa vicenda ti serva da lezione, non si sa mai che un giorno tu decida di diventare adulto. Fino ad allora, apri un tuo forum, impara a gestirlo e a rispettare l'interlocutore.



Mio caro Teo , sei diventato lo stuoino dove la Sig.ra Frances cammina sui tacchi a spillo cilicio.


( il topic dei vostri soavi, che avete precipitosamente cercato di cancellare , è invece stato salvato )

qui a pag 7 . Inserito il - 17/05/2011 : 01:27:00

www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3035&whichpage=7

E notare che la Sig.ra Frances , che si proclama Atea , e lo è quanto io sono Cattolico , mi aveva bannato tempo prima .

Accademici strappati all' agricoltura .



zio ot :B):

Edited by barionu - 3/10/2014, 20:56
 
Top
12 replies since 29/9/2014, 16:27   864 views
  Share