Origini delle Religioni

CONTRO “MIKE PLATO”

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/2/2018, 20:19
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2018, 23:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


Ringrazio per la pubblicità che fai al mio nome.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2018, 10:29
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:


Mike Plato è un mio carissimo amico .

E' un Mistico , fautore di uno Yeshùa esoterico

che mi piace moltissimo -


zio ot
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2018, 11:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


Mike Plato è un grande.
Ho appena rintracciato un suo articolo che amplifica per mille quanto ho riportato nella quarta parte del Codice di Marmo.
Anche se non mi pare che riesca a trovare una sintesi, o non vuole.

Edited by Pier Tulip - 23/2/2018, 12:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2018, 16:01
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


Al solito voi due volete "raccomandarmi" l'amicizia e addirittura la stima del vostro beniamino. Quasi che vorreste proporlo a superare sottobanco un ipotetico esame che vede il sottoscritto come esaminatore delle sue presunte capacità mentali.

Ma non ci casco, tantomeno ritratto una sola parola del mio post.

Il mio giudizio su Mike Plato e su tutto ciò che rappresenta, per mare per terra e per cielo, è sostanzialmente negativo. Spero che non mi scriva più sul mio blog firmandosi pateticamente "Unknown" e sperando di farla franca.

E detto tra noi: non è neppure originale.

Perciò: bocciato.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2018, 16:52
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:


E chi dice niente ... mi piace perchè è pazzo .

e io amo i pazzi .

per questo sopporto persino haviland -


zio ot
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2018, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


CITAZIONE
E detto tra noi: non è neppure originale.

Ma cosa hai letto di Mike Plato?

Zio Ot, Mike fa il pazzo.
L'unica sua pecca è che crede nell'esistenza di Gesù, anche se poi il suo Gesù non è certamente quello cristiano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2018, 13:57
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


Sembrerebbe essersi calmato nei toni (almeno rispetto a quelli fin troppo polemici usati nella sua invettiva a firma di anonimo):

https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...100000506873553

Le sue risposte rendono più salda la mia fiducia di aver visto giusto nel trattare il suo caso. Il quale potrebbe aiutarmi a comprendere casi analoghi a livello, diciamo, più "internazionale".
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2018, 18:44
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


Ecco la lista delle confutazioni dei rispettivi lacchè e fans vari del Plato, a partire dal Plato medesimo.

Inimicus Plato, sed magis inimica falsitas.





 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2018, 09:13
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


L'ultima e unica parola concessa nel mio blog allo gnostico letteralista prima di calarvi sopra la mia, definitivamente, sulla sua grande superstizione..
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2018, 17:40
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


La demenza non ha limiti.

arconti

Evidentemente il tizio conosce così poco i miticisti che praticamente non sa proprio nulla del fatto che sono stati proprio i miticisti, ben prima di lui, a riscosprire l'importanza degli ''arconti di questo eone'' nell'originario mito cristiano.

Chiedete a Paul-Louis Couchoud. Chiedete a Earl Doherty. Chiedete a Richard Carrier.

E chiedete a me.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2018, 17:19
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


E intanto, mentre io sto alle prese con trogloditi dementi storicisti merdosi che prendono per un uomo realmente esistito il Cristo guerriero dell'Apocalisse, ci sono folli apologeti cristiani che intendono lucrare sotto nuove forme sul Mito di Cristo:

stronzata

Come cazzo si fa a dire di grazia che Paolo ha “mostrato” un Gesù storico? Ma io dico, occorre essere DEMENTI PER INSINUARE UNA SCIOCCHEZZA SIMILE.


Seconda cosa, come cazzo si fa a dire:

A) che qualcuno si è fatto PERSEGUITARE in nome di Cristo nel primo secolo

B) che la persecuzione in nome di qualcosa è prova della verità di quel qualcosa.


Contro A, “martire” significa solo testimone di Cristo, ovvero predicatore dell'esistenza di uno spettro celeste, e solo più tardi venne a significare “perseguitato per motivi religiosi”. Mike Plato, sei ignorante e un folle letteralista pseudo-gnostico!

Contro B, perfino se qualche allucinato si facesse uccidere per la follia che stava predicando, questo non è una evidenza dell'esistenza del suo spettro più di quanto lo è la morte dei kamikase una prova dell'esistenza delle vergini che attendono i bastardi islamisti nel loro celeste paradiso
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2019, 13:35
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


Un anonimo ha voluto pubblicare un commento nel mio post contro Il folle apologeta cristiano M. Plato, commento che non voglio pubblicare sul mio blog, dato che non solo non mi piace eclissarne il bel finale, ma anche perché non mi sembra decisamente una buona idea rammentare ciò che tale anonimo vuole evidenziare, per quello che vale:

CITAZIONE
"Puoi strepitare, sbatterci la testa, dire a te stesso schiumando rabbia che un cristo non è mai esistito Ma tu, Ferri, un giorno morirai, e tutto questo paradossalmente ti sopravviverà, nel tenpo e fuori dal tempo" Quello che mi colpisce dei "credenti" è la rabbia, l'ostilità, la cattiveria gratuita nell'esprimersi contro chi, evidentemente, ha be altro pensiero da loro. Un classico già visto molte volte, quando finiscono gli argomenti(spesso quasi subito). su Sul curioso caso di “Mike Plato”, gnostico e letteralista
Pubblica | Elimina | Spam
Anonimo
il giorno 03/10/19

Dopotutto, penso che la più sgradita manifestazione di "rabbia", "ostilità", "cattiveria gratuita", mi sia arrivata da quel demente apologeta di Waylander (al soldo del vaticano), da quel prof di religione pseudo-Weiss nonché sfornatore di prof di religione, dal folle apologeta ortodosso stidiota, dal folle apologeta cattolico Talità Kum. Non certo dallo pseudo-gnostico letteralista giudaizzante M. Plato.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2022, 14:56
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,146
Location:
Laniakea

Status:


 
Contacts  Top
13 replies since 22/2/2018, 20:19   752 views
  Share