Origini delle Religioni

LA MIA CONVERSIONE AL CRISTIANESIMO

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/4/2021, 11:49
Avatar

L'invisibile e l'inesistente si somigliano molto. (Delos B. McKown, The Mythmaker's Magic)

Group:
Member
Posts:
5,145
Location:
Laniakea

Status:


Sono qui oggi per annunciare la mia conversione al cristianesimo.

Per diversi anni ho scritto sul mio blog, e prima ancora sul mio sito, discutendo contro quelle che fino a poco tempo fa consideravo credenze irrazionali.

Ma ieri sera, Dio mi ha parlato, e ora sono salvato. Sia lodato il Signore!




Non è che non avessi cercato Gesù prima.

Infatti, ho trascorso diversi anni cercando di trovarlo; ho cercato in lungo e in largo, ovunque andassi; sono andata alla famosa "Chicken Church" appena fuori Tampa (vedi foto) - dopo essere andata per errore in un Church's Chicken (stupido GPS); ho cercato nelle scatole degli oggetti smarriti, sotto i cuscini del divano, e su ogni pezzo di pane tostato che facevo; ho persino letto La Bibbia for Dummies da cima a fondo. Ma fino a ieri, non avevo mai sentito che tutto quello che dovevo fare era chiedere a Dio di rivelarsi, e lo avrebbe fatto. Così ho provato e, con mia grande sorpresa, Lui è entrato nel mio cuore.

All'inizio pensavo fosse solo un bruciore di stomaco, ma poi ho sentito una voce!

E questa non era come la maggior parte delle voci che sento nella mia testa.

Questa era profonda e ben modulata, più James Earl Jones che Morgan Freeman.

Così ho capito subito che era Dio. Sono caduto in ginocchio (anche se, per essere perfettamente onesti, lo scotch che stavo bevendo in quel momento potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con questo) e ho iniziato a parlare in lingue.

Dopo avermi detto di chiudere quella cazzo di bocca, mi ha detto che mi amava, aggiungendo rapidamente "ma non sono gay - sarebbe un peccato". Il che è stato un grande sollievo!

Così ora sono qui per dire a tutti voi di pentirvi, altrimenti finirete nel fuoco dell'inferno eterno preparato per Satana e i suoi servi, dove ci sarà pianto e stridore di denti, seguito da (la parte veramente orribile) appuntamenti dal dentista per sistemare quei denti! Per sempre e sempre.

Amen.

Dio vi benedica!

DSCN0263%2B%25283%2529

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by barionu - 3/4/2021, 07:56
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2021, 13:51
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:


tenor
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2021, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


Zio Ot
che facciamo? lo banniamo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2021, 17:05
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:



no ..... lo obblighiamo a celebrare la messa ....



gif



gif



gifgif



catch
 
Top
3 replies since 2/4/2021, 11:49   68 views
  Share