Origini delle Religioni

LA TOMBA DI SIMONE DI GHIORA È QUALLA DI SIMONE DA CIRENE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2023, 06:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,593
Location:
Lemuria e trasferito ad Agarthi

Status:






-----------------




DOMANDO ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE DOVE FOSSE LA TOMBA DI SIMONE DI GHIORA E MI RISPONDE IN QUESTA MANIERA:

La tomba di Simone di Ghiora, un altro capo della rivolta giudaica contro i Romani nel I secolo d.C., è stata scoperta nel 1941 nei pressi di Gerusalemme nella valle del Cedron1.

Si tratta di una tomba di famiglia con diversi piccoli ossari, contenenti le ossa di Simone e dei suoi parenti.

Tra i nomi incisi sugli ossari, si trovano quelli dei suoi figli Alessandro e Rufo, menzionati anche nel Vangelo di Marco (15,21) come i figli di Simone il Cireneo, che aiutò Gesù a portare la croce.

Questo ha fatto supporre che Simone il Cireneo e Simone di Ghiora fossero la stessa persona, o almeno appartenessero alla stessa famiglia.

La tomba è stata datata al periodo tra il 70 e il 71 d.C., quando Simone fu catturato dai Romani dopo la caduta di Gerusalemme e portato a Roma per essere giustiziato2.

PRATICAMENTE OGGI L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SOSTIENE QUELLO CHE IO HO SOSTENUTO DA 40 ANNI A QUESTA PARTE.

X maggiori info:

www.gesustorico.it/htm/archeologia/simonecirene.asp








Edited by Baphomet - 16/9/2023, 16:44
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2023, 23:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
990

Status:


Ma qui non avevi detto che era morto sulla croce al posto di Gesù:
#entry638389166
 
Top
1 replies since 16/9/2023, 06:48   100 views
  Share