Origini delle Religioni

RISPOSTA AL DR CUSCITO 3

« Older   Newer »
  Share  
barionu
CAT_IMG Posted on 20/4/2021, 12:07 by: barionu
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,427
Location:
Gotham

Status:




Dr Cuscito

Si possono preparare le slide da portare in video, quindi questa è l'ennesima scusa a vuoto.

Il confronto scritto le permette di fare copia-incolla di testi in ebraico scritti da altri e usare traduttori automatici, per cui non dà nessuna garanzia sulle competenze, a differenza del confronto verbale.



No scusa caro ma io scrivo a CONSULENZA EBRAICA dal 2008 , confrontandomi con i più grandi esperti

di Ebraico , e anche Accademici ; che scrivono anche sul NET ,

qui un mio topic del 2012 proprio riguardo a Biglino

https://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=60610339


quindi in questi 13 anni ho già ampiamente dimostrato di avere un certa preparazione su L' Ebraico del Tanakh

sei tu che fai proprio il fanalino di coda ...


DR.Cuscito


Io mi confronto nei congressi internazionali, anche in ebraico, con professori provenienti da tutto il mondo.

Se non voglio confrontarmi con uno che non fa altro che sbraitare volgarità sui forum, i motivi ci sono e no, non sono quelli che pensa lei.


Guarda che in moltissimi stanno leggendo quello che ho scritto , e rimane scritto , dove appunto ti ririririribadisco

che stai facendo affermazioni su Biglino del tutto errate et inconsistenti .


Dr. Cuscito

Per quello che mi riguarda, il tempo preferisco dedicarlo ad attività più costruttive che fare polemica tutto il giorno. Mi sono limitato a mostrare più volte la sua disonestà. A chi non è di parte, ciò dovrebbe bastare.

Mah , a me sembra che hai fatto una figura da salame da guinness dei primati ....

Ma lascio decidere ai lettori




zio ot :B):



 
Top
5 replies since 3/4/2021, 16:51   332 views
  Share