Origini delle Religioni

RISPOSTA AL DR CUSCITO 3

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/4/2021, 16:51
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,418
Location:
Gotham

Status:











La questione è molto importante , per cui ho aperto un altro topic

dal minuto 20 fino al minuto 60

il Dr Cuscito affronta la questione elohym

אֱלֹהִים

dove fa dei rilievi interessanti ma inessenziali

hora, visto che a consulenza ebraica ne parlavo già dal 2012 ( il Dr Cuscito e i 2 analfabeti edizioni chicco in ritardo di 9 anni circa )

https://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=60610339


ho fatto una sintesi qui , sul perchè io dia ragione a Mauro Biglino :

https://originidellereligioni.forumfree.it/?t=74703183


annoto anche una Lectio Magistralis di Abramo che ho salvato dall' estinto forum biblico

#entry521000171



Quindi invito il Dr Cuscito a confrontarsi qui .


Confronto scritto , con rilancio illimitato


( sperando che il Dr Cuscito sappia scrivere in Ebraico e non fare solo video con bibi e bibò appena

usciti dal Cottolengo di Torino ... )


zio ot




Edited by barionu - 3/4/2021, 18:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2021, 21:03
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Zio ot tanto si ritirerà come un rabbit.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2021, 08:37
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Sig. Gaeta, le faccio cortesemente notare che l'ho invitato più volte a un confronto in diretta in ebraico e il sig. "zio ot" si è sempre ritirato con scuse assurde che ho prontamente smontato: #entry648861862

Credete pure agli alieni o a quello che vi pare, ma vi diffido dal fare basse insinuazioni sulla mia persona.

Edited by Cùscito‚ Ergo Sum - 20/4/2021, 09:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2021, 09:34
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,418
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (Cùscito‚ Ergo Sum @ 20/4/2021, 09:37) 
Sig. Gaeta, le faccio cortesemente notare che l'ho invitato più volte a un confronto in diretta in ebraico e il sig. "zio ot" si è sempre ritirato con scuse assurde che ho prontamente smontato: #entry648861862

Credete pure agli alieni o a quello che vi pare, ma vi diffido dal fare basse insinuazioni sulla mia persona.




Prontamente smontato nella tua testa che continuo a vedere in stato di totale confusione .

E per il confronto verbale ribadisco : è una cosa del tutto inutile ,

la sintassi ebraica del Tanakh necessita un rapporto scritto , con testo originale, testo traslitterato , e testo tradotto ,

con abbondanza di note di apparato critico e bibliografia di riferimento ;


i confronti verbali portano solo a chi ce l' ha più lungo o a una partita alla morra ,

in sintesi : si fanno solo DELLE SEGHE AI CANI,

specialità in cui ti vedo come un vero leader ....




zio ot :B):



 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2021, 11:15
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Si possono preparare le slide da portare in video, quindi questa è l'ennesima scusa a vuoto.

Il confronto scritto le permette di fare copia-incolla di testi in ebraico scritti da altri e usare traduttori automatici, per cui non dà nessuna garanzia sulle competenze, a differenza del confronto verbale.

Tra le varie scuse che ha addotto per non venire in video lei ha detto che è volgare. Quello che ha scritto nel suo precedente commento la qualifica da solo.

Ah e non si preoccupi, perché la gara la vuole solo fare lei. È lei che sta spostando continuamente la questione sul personale, a me non interessa fare nessuna gara, tanto a me è chiaro che lei è solo un fanfarone a cui piace buttarla in caciara.

Quindi, sig. Antonio Gaeta, mi spiace rovinarle la festa, ma le cose stanno proprio al contrario di come dice lei.

Io mi confronto nei congressi internazionali, anche in ebraico, con professori provenienti da tutto il mondo.

Se non voglio confrontarmi con uno che non fa altro che sbraitare volgarità sui forum, i motivi ci sono e no, non sono quelli che pensa lei.

Per quello che mi riguarda, il tempo preferisco dedicarlo ad attività più costruttive che fare polemica tutto il giorno. Mi sono limitato a mostrare più volte la sua disonestà. A chi non è di parte, ciò dovrebbe bastare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2021, 12:07
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Administrator
Posts:
8,418
Location:
Gotham

Status:




Dr Cuscito

Si possono preparare le slide da portare in video, quindi questa è l'ennesima scusa a vuoto.

Il confronto scritto le permette di fare copia-incolla di testi in ebraico scritti da altri e usare traduttori automatici, per cui non dà nessuna garanzia sulle competenze, a differenza del confronto verbale.



No scusa caro ma io scrivo a CONSULENZA EBRAICA dal 2008 , confrontandomi con i più grandi esperti

di Ebraico , e anche Accademici ; che scrivono anche sul NET ,

qui un mio topic del 2012 proprio riguardo a Biglino

https://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=60610339


quindi in questi 13 anni ho già ampiamente dimostrato di avere un certa preparazione su L' Ebraico del Tanakh

sei tu che fai proprio il fanalino di coda ...


DR.Cuscito


Io mi confronto nei congressi internazionali, anche in ebraico, con professori provenienti da tutto il mondo.

Se non voglio confrontarmi con uno che non fa altro che sbraitare volgarità sui forum, i motivi ci sono e no, non sono quelli che pensa lei.


Guarda che in moltissimi stanno leggendo quello che ho scritto , e rimane scritto , dove appunto ti ririririribadisco

che stai facendo affermazioni su Biglino del tutto errate et inconsistenti .


Dr. Cuscito

Per quello che mi riguarda, il tempo preferisco dedicarlo ad attività più costruttive che fare polemica tutto il giorno. Mi sono limitato a mostrare più volte la sua disonestà. A chi non è di parte, ciò dovrebbe bastare.

Mah , a me sembra che hai fatto una figura da salame da guinness dei primati ....

Ma lascio decidere ai lettori




zio ot :B):



 
Top
5 replies since 3/4/2021, 16:51   328 views
  Share